Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanità: Usl Vda, 5 anestesisti idonei e subito assunti

(ANSA) - AOSTA, 13 MAR - L'Usl della Valle d'Aosta ha esperito il concorso pubblico per l'assunzione, a tempo indeterminato, di dirigenti sanitari anestesisti da assegnare alla Struttura Complessa "Anestesia e Rianimazione", afferente al Dipartimento di Emergenza, Anestesia e Rianimazione. Sono risultati idonei tutti i cinque candidati presentatisi a sostenere le prove concorsuali, in particolare tre specialisti, di cui due da stabilizzare e due specializzande entrambe iscritte all'ultimo anno di specializzazione.
    "Al fine di fronteggiare la grave situazione di emergenza legata al virus Covid-19 - commenta la direttrice della Struttura Complessa Gestione delle risorse umane, formazione e relazioni sindacali dell'Usl Vda - dichiara che procederà all'immediata assunzione degli idonei disponibili, ivi incluse le due specializzande.
    Inoltre la direzione amministrativa informa che sono stati pubblicati sul sito web aziendale, nella sezione "Avvisi e concorsi", due bandi per avvisi pubblici, il primo volto a raccogliere manifestazioni di interesse alla formazione di elenchi di personale medico specializzando o in quiescenza a cui affidare incarichi, in regime di libera professione, per effettuare attività assistenziale nelle aree dell'Emergenza Urgenza, Medica e Diagnostica, il secondo per raccogliere manifestazioni di interesse alla formazione di elenchi di infermieri in quiescenza a cui affidare incarichi, in regime di libera professione, per effettuare attività assistenziale sempre nelle aree dell'Emergenza Urgenza e Medica. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia