Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il ministro Giulia Grillo è diventata mamma

Fiocco celeste al governo: Giulia Grillo è diventata mamma. Il ministro della Salute ha partorito un maschietto a Roma, si chiama Andrea. Il ministro e il suo compagno Gianluca ringraziano la ginecologa Lucia Masini e tutta l'équipe di ginecologi, anestesisti, ostetriche e neonatologi della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS-Università Cattolica.

"Un abbraccio di cuore alla neomamma @GiuliaGrilloM5s e benvenuto al mondo al suo piccolo Andrea! #BenvenutoAndrea", scrive su Twitter il premier Giuseppe Conte.

"Un abbraccio alla neo-mamma Giulia e al papà. Evviva la famiglia che si allarga", scrive in un tweet il ministro dell'Interno Matteo Salvini.

"I nostri migliori auguri al ministro della Salute Giulia Grillo, appena diventata mamma, e al suo compagno. Un benvenuto di cuore al piccolo Andrea. Siamo sicuri che questo evento così importante e così bello non potrà che rafforzare ulteriormente la sua sensibilità nei confronti di tutti i cittadini e la sua attenzione per garantire un futuro migliore ai nostri figli". Lo affermano i componenti del Movimento 5 Stelle della Commissione Igiene e Sanità di Palazzo Madama e della Commissione Affari Sociali della Camera.

"Al Ministro, al piccolo Andrea, alla famiglia le nostre più vive felicitazioni e i nostri migliori auguri. È sempre un giorno lieto quando nasce un bambino, che porta felicità alla famiglia e speranza al paese". Così il Comitato Centrale della Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia