Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Proseguono in giro per l’Italia i Nuova Ypsilon Experience Days

TORINO (ITALPRESS) – Proseguono nel weekend i “Nuova Ypsilon Experience Days” in giro per l’Italia. Si è partiti il 12 dicembre da Imola, dove la Lancia Ypsilon è stata esposta di fronte al Teatro Comunale “Ebe Stignani”, in occasione della prima di Samusà di Virginia Raffaele. Il giorno successivo la vettura sarà protagonista al “Tuna

TORINO (ITALPRESS) - Proseguono nel weekend i "Nuova Ypsilon Experience Days" in giro per l'Italia. Si è partiti il 12 dicembre da Imola, dove la Lancia Ypsilon è stata esposta di fronte al Teatro Comunale "Ebe Stignani", in occasione della prima di Samusà di Virginia Raffaele. Il giorno successivo la vettura sarà protagonista al "Tuna Cantina e Pescato", rinomato locale di Piazza Sarzano, nel cuore di Genova. Il 13 dicembre, a partire dalle 18.00, la Lancia Ypsilon sarà esposta presso l'esclusivo locale "Deus Ex Machina" in via Thaon de Revel a Milano. Eleganza che caratterizza anche uno degli hotel più lussuosi di Viareggio, l'Hotel Principi di Piemonte, che dal 13 al 15 dicembre accoglierà più esemplari del nuovo modello e offrirà la possibilità di effettuare emozionanti test drive. Nello stesso fine settimana la Nuova Ypsilon vivrà l'atmosfera natalizia dell'evento organizzato dalla Pro Loco di Terme di Vigliatore (ME).
Il 14 dicembre sarà presente presso il Tennis Club Monviso a Torino, che accoglierà gli appassionati di paddle e bridge, con la possibilità di effettuare test drive presso la concessionaria adiacente al club. Inoltre, sono numerosi gli appuntamenti che si protrarranno dal 14 al 15 dicembre, tra cui la Fiera del Mediterraneo di Palermo, il Villaggio di Natale al Giardino Ibleo nel centro storico di Ragusa e durante il Wine Fest di Siracusa. E negli stessi giorni la Nuova Ypsilon sarà in mostra a Bologna in piazza Galvani, in occasione del mercatino di Natale della Fondazione ANT Italia, e in Piazza Dante a Caserta.

foto: ufficio stampa Stellantis

(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia