(ANSA) - ROMA, 06 GIU - koda punta sulla digitalizzazione con il DigiLab che si trasforma in koda X, esprimendo, attraverso la lettera "X", i principi di esponenzialità, esplorazione ed espansione del nuovo centro. koda X guiderà la digitalizzazione dei prodotti e dei servizi di koda Auto e rivolgerà le sue attenzioni alle start-up europee per trovare nuove idee attraverso le quali raggiungere velocità ed efficienza superiori. Se il DigiLab di koda Auto si concentrava essenzialmente sullo sviluppo di nuovi servizi di mobilità, la sua trasformazione punta all'implementazione nel mondo reale, in modo che koda X possa offrire una serie di nuovi servizi, tecnologie intelligenti per gli utenti, e soluzioni per il test, il noleggio e la ricarica.
"Con la trasformazione di koda Auto DigiLab in koda X, stiamo facendo un significativo passo avanti, passando dal laboratorio all'implementazione nel mondo reale - ha dichiarato Martin Jahn, membro del board di koda Auto per vendita e marketing - come nuovo brand, koda X gestirà in modo indipendente i nuovi servizi digitali sviluppati, dando priorità all'ascolto dei feedback dei Clienti". (ANSA).
Caricamento commenti
Commenta la notizia