Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Subaru Crosstrek Wilderness, debutto al New York Auto Show

In concomitanza con il primo media day del New York International Auto Show (Nyias) il prossimo 5 aprile, Subaru rivelerà il terzo membro della famiglia Wilderness, un grande successo negli Stati Uniti che già comprende queste versioni speciali per Forester e Outback . La stessa casa delle Pleiadi annuncia nel suo sito che al Nyias svelerà i dettagli degli "aggiornamenti off-road, potenza da trail e tecnologia pronta per l'avventura".
    A beneficiare del trattamento Wilderness sarà ora il modello Crosstrek che sarà caratterizzato - come mostra una immagine teaser - da elementi colorati sul paraurti che nascondono i ganci di recupero, come nell'Outback Wilderness e da ruote con finitura nera e speciali pneumatici Yokohama Geolander con lettering bianco in rilievo.
    Il sistema di trazione integrale Symmetrical All-Wheel Drive sarà affiancato dal Lineartronic CVT e probabilmente un differenziale posteriore aggiornato. Ci saranno anche una telecamera anteriore a 180 gradi e una piastra paramotore.
    Nessuna informazione per il momento sulle novità in abitacolo che se c'è da attendersi - visti gli altri due membri della famiglia Wilderness - accenti interni in rame anodizzato.
    Crosstrek è dotato di base di un propulsore standard da 2,0 litri ma le versioni Sport e Limited sono dotate nel mercato nordamericano del più potente 2,5 aspirato da 182 Cv ed è dunque probabile che la Crosstrek Wilderness sarà proposta solo in questa versione.
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia