Lunedì, 05 Giugno 2023
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Moto Morini e Agos assieme per soluzioni di finanziamento

Moto Morini e Agos assieme per soluzioni di finanziamento

Motori
© ANSA

(ANSA) - MILANO, 27 MAR - Siglato un accordo tra Motori Morini e Agos, per offrire soluzioni di finanziamento dedicate all'acquisto dei motoveicoli prodotti dall'azienda. La società specializzata nel credito al consumo, partecipata per il 61% dal Gruppo Crédit Agricole attraverso Crédit Agricole Consumer Finance e per il 39% da Banco Bpm, e Moto Morini, hanno siglato una partnership dedicata al mercato italiano.
    Agos supporterà quindi i concessionari ufficiali Moto Morini attraverso importanti programmi promozionali in accordo con la casa madre e campagne di finanziamento che ambiscono ad agevolare l'acquisto dei modelli Moto Morini da parte dei clienti.
    "Agos è convinta che al giorno d'oggi non siano sufficienti semplici accordi commerciali - ha spiegato Valerio Papale, direttore Rete Business to Business di Agos - ma vere e proprie sinergie che possano apportare valore a tutto il comparto, con ricadute positive per il Paese. Questa partnership è stata possibile perché Moto Morini è un esempio di tradizione italiana nel mondo, con cui condividiamo valori fondamentali quali l'attenzione per l'innovazione e la dedizione all'eccellenza, il tutto con l'obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti".
    "Siamo molto felici di questa partnership tra Moto Morini e Agos - ha detto invece Alberto Monni, general manager di Moto Morini - che rappresenta un importante passo in avanti nella nostra strategia di crescita, innovazione e consolidamento della nostra community. Per questo è importante creare relazioni virtuose che possano apportare valore alla filiera e alla nostra rete". (ANSA).
   

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X