Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nissan e-POWER, i clienti italiani scelgono l'ibrido

Nissan supera la soglia delle 5.000 vetture con propulsore e-Power vendute in Italia. Un traguardo raggiunto in poco più di sei mesi dal debutto europeo della innovativa tecnologia ibrida, avvenuto nel giugno del 2022. Disponibile su Qashqai e X-Trail, la tecnologia e-Power affida la trazione ad un motore elettrico mentre un motore termico produce energia.

Praticamente un elettrico senza spina che si ricarica con la benzina e fa 1.000 chilometri con un pieno. Tekna e Tekna+ sono gli allestimenti più apprezzati su Qashqai, mentre la versione e-4orce 4WD di X-Trail è stata scelta da tre clienti su quattro. Febbraio è il mese degli e-POWER days, le giornate dedicate alla scoperta di questa tecnologia presso la rete di concessionarie Nissan.

I clienti possono provare su strada Qashqai e X-Trail e un consulente alle vendite è a loro disposizione per approfondire dettagli tecnici e vanteggi offerti da e-POWER. Per prenotare, basta rivolgersi a una concessionaria Nissan o farlo tramite il sito Nissan.it

Caricamento commenti

Commenta la notizia