Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al via a Mioveni la produzione del primo Dacia Jogger Hybrid 140

ROMA (ITALPRESS) – Lo stabilimento di Mioveni ha lanciato la produzione di serie del modello Jogger Hybrid 140. Destinato a un cliente in Romania, il primo veicolo a tecnologia ibrida prodotto con il logo Dacia è stato realizzato nella versione Extreme + a 7 posti, color Grigio Scisto. Jogger hybrid 140, che illustra perfettamente il

ROMA (ITALPRESS) - Lo stabilimento di Mioveni ha lanciato la produzione di serie del modello Jogger Hybrid 140. Destinato a un cliente in Romania, il primo veicolo a tecnologia ibrida prodotto con il logo Dacia è stato realizzato nella versione Extreme + a 7 posti, color Grigio Scisto. Jogger hybrid 140, che illustra perfettamente il posizionamento della Marca Dacia, è la familiare a propulsione ibrida più accessibile del mercato, con un generoso spazio interno e l'essenziale degli equipaggiamenti. Il modello può contare sul know-how del Gruppo Renault, offrendo una tecnologia moderna che garantisce l'avviamento sistematico in modalità 100% elettrica e una coppia motore immediatamente disponibile, che permette di effettuare belle accelerazioni. L'autonomia è di oltre 900 km (in ciclo misto omologato WLTP). La batteria di trazione è coperta da garanzia di 8 anni o 160.000 km.
Sono già state prodotte circa 80.000 unità di Jogger, tutte realizzate nello stabilimento di Mioveni, di cui oltre il 90% è stato esportato soprattutto nei mercati dell'Europa Occidentale. Leader delle familiari del segmento C in Europa, nel 2022, Dacia Jogger si è posizionato secondo nella classifica dei veicoli del segmento C (esclusa la classe SUV) più venduti a privati in Europa.

foto: ufficio stampa Renault Group Italia

(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia