Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scrambler Ducati parte in tour per farsi conoscere

Al via il tour della Next Gen Freedom nei Ducati Store. Dal primo di febbraio fino al 5 marzo sarà infatti possibile vedere dal vivo la nuova gamma Scrambler, presentata come settimo episodio della Ducati World Première 2023.
    Icon, Full Throttle e Nightshift saranno i protagonisti di un tour di dieci tappe che toccherà le principali città italiane dopo il debutto a Eicma dello scorso novembre. Le moto saranno in esposizione e si potranno prenotare i demo ride che saranno possibili più avanti.
    Il nuovo Scrambler è nato puntando ad un pubblico alla ricerca di una moto divertente, accessibile e sicura per un uso quotidiano. La seconda generazione ha poi confermato la semplicità tanto apprezzata dagli appassionati Scrambler, con il motore bicilindrico Desmodue raffreddato ad aria, telaio a traliccio, manubrio largo e baricentro basso che garantiscono una guida dinamica.
    Il risultato di questa ricetta sono tre modelli Scrambler Icon, Full Throttle e Nightshift, ciascuna con uno stile differente ma accomunate da una posizione di guida rilassata e dal peso contenuto. Il concetto di personalizzazione, da sempre elemento distintivo dello Scrambler, con questa seconda generazione si spinge poi ancora più avanti grazie al nuovo serbatoio della Icon. La porzione colorata è una cover che può essere sostituita, così come lo possono essere i parafanghi, i tag sui cerchi e le piccole cover del proiettore anteriore.
    Ai tre colori di serie ('62 Yellow, Thrilling Black e Ducati Red) se ne aggiungono altri sei, disponibili come kit accessorio, per vestire il nuovo Scrambler Icon di nove livree diverse.

Caricamento commenti

Commenta la notizia