Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Volkswagen lancia l'edizione speciale Move

 L'edizione speciale Move di Volkswagen è una novità che interessa diversi modelli del Brand teutonico. Con questo allestimento esclusivo, Polo, Taigo, T-Cross, T-Roc, T-Roc Cabriolet, Golf, Golf wagon, Touran, Tiguan, e Tiguan Allspace offrono un vantaggio cliente che può arrivare fino a 2.600 euro sul mercato tedesco.
    Nella dotazione di serie, le vetture identificate dalla sigla MOVE includono il colore speciale Ivory Silver, cerchi specifici, e vetri posteriori oscurati. Non mancano soglie battitacco e loghi con la scritta Move.
    Fanno parte del corredo d'accessori anche il volante multifunzione in pelle, il sistema di infotainment con tanto di navigazione e connessione alla rete, il climatizzatore automatico, ed i sensori luci e pioggia.
    All'interno spiccano i rivestimenti dei sedili arricchiti da una trama specifica e da cuciture colorate. Sia le sedute che poggiatesta, oltre al cielo ed ai tappetini, utilizzano tessuto proveniente da materiali riciclati.
    Tutti i modelli della serie speciale Move possono essere abbinati a diverse varianti di motorizzazioni ed a trasmissioni differenti. Inoltre, possono avere il pacchetto Plus, in opzione, che include il digital cockpit pro ed i fari led plus/matrix.
    Al momento non è stata comunicata una data di lancio per il mercato italiano, né un listino prezzi relativo al nostro paese. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia