Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dacia premiata come Retailer Innovativo alla Nuit du Commerce Connectè

ROMA (ITALPRESS) – Dacia ha ricevuto l’oro per la categoria “Retailer innovativo” per la App di realtà aumentata Dacia AR alla Nuit du Commerce Connectè (Notte del Commercio Connesso), vera e propria cerimonia degli Oscar del retail, premia le migliori innovazioni dell’anno. Sono tre le categorie rappresentate in questo evento: fornitore innovativo, retailer innovativo e

ROMA (ITALPRESS) - Dacia ha ricevuto l'oro per la categoria "Retailer innovativo" per la App di realtà aumentata Dacia AR alla Nuit du Commerce Connectè (Notte del Commercio Connesso), vera e propria cerimonia degli Oscar del retail, premia le migliori innovazioni dell'anno. Sono tre le categorie rappresentate in questo evento: fornitore innovativo, retailer innovativo e miglior collaborazione fornitore/retailer.
Questa categoria premia le reti di marchi, i commercianti indipendenti e i brand che hanno realizzato una o più soluzioni connesse offrendo un reale vantaggio ai clienti o al loro fatturato. E' stato Thomas Brient, Direttore Efficacia Vendite e Marketing di Dacia, a ritirare il premio durante la cerimonia che si è tenuta il 21 novembre 2022 presso il Teatro Mogador a Parigi.
La App Dacia AR, semplice e divertente, sostiene il lancio dei veicoli che recano la nuova identità della Marca. Consente di vedere i veicoli della gamma Dacia ovunque, fino a una scala 1:1, e persino di entrarci dentro. La rete di concessionari può così utilizzarla per mostrare i veicoli in modo inedito, presentando ai clienti anche i modelli non presenti fisicamente nello showroom. Su Dacia AR sono disponibili tutte le Dacia, in tutti i colori, tra cui ora anche la concept car Manifesto. La giuria della Nuit du Commerce Connectè, composta da 30 CEO dei maggiori marchi francesi, ma anche dal pubblico, è stata conquistata da questa innovativa applicazione creata in tempi brevi e con un budget contenuto in perfetto "stile Dacia".

foto: ufficio stampa Renault Group Italia

(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia