Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Opel, Christophe Mandon a direzione vendite di Opel/Vauxhall

A partire dal 1 settembre 2022, Christophe Mandon diventerà il nuovo Direttore vendite di Opel/Vauxhall e riporterà al CEO di Opel Florian Huettl. Mandon è attualmente responsabile della gestione commerciale di tutti i marchi Stellantis in Medio Oriente e Africa.
    "Non vedo l'ora - ha affermato Florian Huettl, CEO di Opel - di lavorare con Christophe Mandon, un affermato esperto di vendite e marketing. In particolare, la sua vasta esperienza internazionale sarà un vantaggio per Opel/Vauxhall. Insieme continueremo la crescita sostenibile in Europa e apriremo altri mercati".
    "Opel e Vauxhall - ha commentato Christophe Mandon, in attesa del suo nuovo compito - sono marchi popolari che sono orgoglioso di rappresentare. Continueremo a portare avanti la nostra offensiva elettrica con grande slancio. Abbiamo nuovi eccellenti modelli come Opel Mokka, Grandland e Astra e insieme ai nostri partner commerciali vogliamo ispirare i nostri clienti".
    Mandon ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso Groupe PSA e Stellantis. E' stato CEO di Groupe PSA per Spagna e Portogallo. Negli ultimi due decenni ha maturato esperienze anche all'estero in Francia, Svizzera, Paesi Bassi e Marocco. Ha conseguito una laurea in Politica Internazionale presso l'Institut d'Etudes Politiques di Lione e un Master in Sales & Marketing presso la EM Lyon Business School in Francia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia