Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alpine, Sovany Ang nominata Direttrice Performance Prodotto

A partire dal primo di giugno 2022, Sovany Ang è nominata Direttrice Performance Prodotto di Alpine.
Sovany Ang, entra a far parte del Comitato di Direzione riportando direttamente a Laurent Rossi. Laureatasi presso l'ESSEC Business School e dopo aver trascorso una prima parte della carriera nel marketing nel Regno Unito e in Francia, Sovany Ang ha sviluppato ha lavorato nello sviluppo e strategia prodotto nell'ambito dell'Alleanza, come responsabile prodotto per Renault Samsung in Corea, strategia upstream per Renault, strategia prodotto veicoli elettrici per Nissan in Giappone, Direttore Prodotto per Renault Eurasia e, ultimamente, Product Performance Leader di progetti per Renault International.
    L'obiettivo di questo cambiamento è rafforzare i team Performance Prodotto e Ingegneria, in linea con l'organizzazione degli altri marchi del Gruppo. Robert Bonetto manterrà la direzione di tutte le attività ingegneristiche, oltre alla responsabilità di Direttore Generale di Alpine Cars.
    "Sono lieto di dare a Sovany il benvenuto - ha commentato Laurent Rossi, CEO di Alpine - tra i membri della nostra direzione. La sua grande esperienza in termini di prodotto, in Francia, ma anche a livello internazionale, sarà preziosa per il nostro team. Svolgerà un ruolo fondamentale per la realizzazione degli obiettivi ambiziosi fissati per la nostra marca per creare il nostro 'dream garage', missione portata avanti con successo finora da Robert Bonetto e i suoi team". 
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia