Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Automotive Dealer Day, 5mila presenze per la ventesima edizione

Oltre cinquemila le persone presenti alla 20ma edizione di Automotive Dealer Day, l'appuntamento internazionale organizzato da Quintegia che si è concluso ieri a Verona. Questa edizione, dedicata alla Business Regeneration, ha visto in programma 21 sessioni di approfondimento, e 60 relatori oltre a 5.000 persone di pubblico (tra addetti ai lavori e stampa).
    Tutti i protagonisti dell'evento - Associazioni, Case costruttrici, aziende di riferimento per il settore e analisti - hanno potuto approfondire i temi caldi del momento e avere a disposizione una serie di strumenti e analisi per affrontare questo periodo di transizione.
    L'appuntamento è stata anche l'occasione per valorizzare concretamente il tema dell'innovazione. Nell'Area Startup sono state presenti 8 realtà con diversi contributi. Lo Startup Generation Award è stato assegnato a Dootbox, il servizio di noleggio che permette di avere a disposizione qualsiasi auto desiderata al momento opportuno. Una sorta di garage diffuso per andare incontro a diverse esigenze.
    "Per noi è stata un'edizione straordinaria poiché abbiamo celebrato i nostri 20 anni attraverso quello che sappiamo fare meglio: creare contenuti, generare dati e approfondimenti da mettere a disposizione del settore per affrontare il main theme della transizione" ha commentato Alessandro dal Bon, vice presidente per le Industry & dealer solutions di Quintegia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia