Martedì, 28 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Sicurezza stradale, riparte la campagna No Credit a Bolzano

Sicurezza stradale, riparte la campagna No Credit a Bolzano

Motori
© ANSA

Riparte "No Credit", la campagna della Provincia di Bolzano per la sicurezza sulle strade. "Come Provincia ci sforziamo per rendere le nostre strade e i nostri marciapiedi il più sicuri possibile. Inoltre, il Safety Park offre a tutti gli utenti della strada un centro per esercitarsi alla guida sicura con diversi tipi di veicoli. Alla fine, però, è responsabilità di ognuno di noi raggiungere la propria destinazione in modo sicuro, grazie al proprio comportamento alla guida", afferma Daniel Alfreider, assessore provinciale alla mobilità.
    I primi manifesti della campagna "No Credit" di quest'anno saranno affissi nei prossimi giorni dal Servizio strade lungo le strade più trafficate.
    Le collaboratrici e i collaboratori del Centro di guida sicura Safety Park si occupano quotidianamente dei temi della sicurezza e del traffico stradale. "Il nostro compito principale è, naturalmente, l'organizzazione di corsi di guida sicura per tutte le fasce d'età e le categorie professionali. Abbiamo un'offerta di 24 corsi di guida diversi. Ma vogliamo anche contribuire alla sensibilizzazione con diverse iniziative", spiega Sebastian Seehauser, responsabile del Centro. L'obiettivo principale è rendere tutti gli utenti della strada - che siano bambini, giovani o adulti - pronti ad affrontare il traffico in tutta sicurezza.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X