Martedì, 09 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Yamaha, confermata partnership con Pirelli e Dunlop

Yamaha, confermata partnership con Pirelli e Dunlop

Motori
Yamaha, confermata partnership con Pirelli e Dunlop
© ANSA

E' una conferma, quella di Yamaha, a proposito della partnership con Pirelli e Dunlop. La scelta di confermare la collaborazione è stata fatta per ribadire la filosofia della casa motociclistica che punta ad "essere affiancata solo da brand con i quali condivide il medesimo sistema di valori e la stessa attenzione per la qualità, l'affidabilità e la sicurezza".
    "In tutte le concessionarie ufficiali - hanno fatto sapere da Yamaha - il personale è in grado di assistere il cliente nel cambio gomme su moto o scooter offrendo, oltre all'attività in sé per sé, anche una consulenza mirata a individuare il prodotto più adatto ad ogni singola esigenza. Questo metodo di lavoro è il percorso sul quale è ormai avviata tutta la rete, per far sì che nel legame con il cliente la fiducia e la presenza costante siano le basi di un rapporto a lungo termine, all'interno del quale la competenza e prodotti eccellenti possano fare la differenza".
    Le partnership si concretizzano anche attraverso la partecipazione agli appuntamenti in calendario di Yamaha, che abbracciano sia la pista sia l'off-road.
    Pirelli, con la sua storia nell'ambito racing, è il fornitore esclusivo nelle due Cup monomarca, l'R3 e l'R7. Dunlop, a sua volta, supporta Yamaha nelle attività road racing come il Super Sport Pro Tour, sigla la fornitura in esclusiva negli impegni del CIV ed è partner del Ténéré Challenge, la sfida riservata al Ténéré 700 all'interno del Campionato Italiano Motorally, patrocinato dalla Federazione Motociclistica Italiana. 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X