Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paolo Cinti nuovo Direttore Marketing Alfa Romeo Italia

MILANO (ITALPRESS) – Paolo Cinti è il nuovo Direttore Marketing di Alfa Romeo in Italia. Torinese, 45 anni, dopo una significativa esperienza tra i pionieri dell’E-Commerce, Cinti arriva in FCA ricoprendo incarichi diversi tra marketing, vendite e comunicazione. E’ del 2007 la sua prima esperienza in Alfa Romeo. Negli ultimi 5 anni matura una significativa

MILANO (ITALPRESS) - Paolo Cinti è il nuovo Direttore Marketing di Alfa Romeo in Italia. Torinese, 45 anni, dopo una significativa esperienza tra i pionieri dell'E-Commerce, Cinti arriva in FCA ricoprendo incarichi diversi tra marketing, vendite e comunicazione. E' del 2007 la sua prima esperienza in Alfa Romeo. Negli ultimi 5 anni matura una significativa esperienza nella Comunicazione, arrivando a guidare la strategia e la pianificazione media di tutti i brand di Stellantis in Italia.
Il suo nuovo incarico nella veste di Direttore Marketing di Alfa Romeo è un ritorno guidato dalla passione per il marchio e al tempo stesso una sfida coinvolgente. Le sue competenze automotive a 360 gradi supporteranno il brand in una fase di metamorfosi, tra consolidamento della premiumness e l'ingresso in nuovi segmenti di mercato, a partire dal Tonale che verrà svelato nelle prossime settimane. Paolo Cinti riporta nella sua funzione a Raffaele Russo, Managing Director del brand in Italia.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia