Domenica, 16 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Aprilia eSR2 EVO, monopattino tra performance e autonomia

Aprilia eSR2 EVO, monopattino tra performance e autonomia

Motori
© ANSA

(ANSA) - MILANO, 03 DIC - Più potente e con maggiore autonomia, il nuovo monopattino Aprilia eSR2 Evo. La linea di mezzi leggeri nata dall'accordo di licenza tra Aprilia e Mt Distribution, si amplia con l'arrivo del monopattino elettrico eSR2 EVO. Concepito come evoluzione dell'eSR2, l'ultimo arrivato della linea Aprilia Smart Movement porta con se lo spirito sportivo del Reparto Racing di Noale, con un motore e a una batteria più potenti e performanti. Autonomia e reattività in partenza caratterizzano il monopattino, che è spinto da un motore brushless da 500W e alimentato da una batteria da 48V 14.4Ah 691 Wh. Le elevate performance di autonomia sono garantite dalla capienza potenziata della batteria, che rende possibile percorrere fino a 50Km con una sola carica.
    A rendere l'esperienza di guida più confortevole ci pensano le doppie sospensioni anteriori, che, insieme agli pneumatici con camera d'aria da 10'', attutiscono i colpi e le vibrazioni trasmesse dal manto stradale irregolare. Una maggiore sicurezza su strada è garantita poi dai fanali a Led, anteriore e posteriore, che assicurano visibilità in situazioni di guida notturna o di ridotta luminosità, e dal doppio freno a tamburo anteriore ed elettronico posteriore. eSR2 Evo è dotato di sistema di recupero dell'energia cinetica (KERS), che permette di recuperare parte dell'energia durante la frenata.
    Le prestazioni di eSR2 Evo sono sempre sotto controllo grazie alla connessione all'App integrata, progettata e sviluppata da Italdesign. L'App Aprilia Smart Movement, disponibile su Google Play e App Store, è pensata come un vero e proprio 'garage virtuale' in cui registrare più prodotti e dal quale accedere ai servizi di assistenza tecnica in tempo reale tramite chat WhatsApp. Aprilia eSR2 EVO sarà disponibile a partire dal 10 dicembre nei canali della grande distribuzione, nei grandi negozi di elettronica di consumo e nei principali store online al prezzo consigliato di 799 euro. (ANSA).
   

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X