Venerdì, 27 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Mazzanti lab vince premio Angi per l'innovazione

Mazzanti lab vince premio Angi per l'innovazione

Motori
Ing. Matteo Marino, membro del Consiglio Mazzanti Lab
© ANSA

Mazzanti Lab, divisione ricerca e sviluppo di Mazzanti Automobili, è stata premiata come una delle migliori startup innovative nella sezione 'Industria e Robotica' in occasione della quarta edizione del premio Angi (Associazione nazionale giovani innovatori), svoltasi a Roma. In tutto sono state 30 le startup premiate dall'Angi, organizzazione italiana no profit dedicata al mondo dell'innovazione.
    "Mazzanti Lab - ha spiegato in una nota Matteo Marino, membro del board, che ha ritirato il premio - sta innovando a grande velocità nel settore automotive e ha realizzato nuove soluzioni tecnologiche di mobilità ecosostenibile quali ad esempio l'ibrido solare, la micro-generazione per ottimizzare la durata delle batterie, l'applicazione di propulsioni a idrogeno, l'utilizzo di combustibili prodotti da economia circolare".
    Mazzanti automobili, afferma il fondatore dell'azienda delle supercar di Pontedera, Luca Mazzanti, "negli ultimi anni sta cercando di essere un'azienda innovativa su tutti i fronti, a partire dal prodotto, alle modalità di vendita, al fintech, fino alla ricerca di soluzioni tecnologiche per non impattare negativamente sul pianeta".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X