Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VinFast, debuttano due modelli firmati Pininfarina

(ANSA) - MILANO, 16 NOV - Si avvicina il debutto dei nuovi modelli VinFast, VF e35 e VF 36, attesi per il Los Angeles Auto Show. L'emergente azienda globale di veicoli elettrici smart proveniente dal Vietnam, ha infatti svelato il concept 'The Future of Mobility' per il suo debutto mondiale in California, dove presenterà i suoi due nuovi modelli elettrici, disegnati da Pininfarina. 'The Future of Mobility' deriva dalla visione di VinFast di "guidare il movimento della rivoluzione globale dei veicoli elettrici smart". Il concept 'The Future of Mobility' si rifletterà in ogni dettaglio dello stand di VinFast. Con una superficie di circa 800mq, lo stand avrà un design moderno e futuristico, che coinvolge il pubblico con energiche grafiche bianche e blu.
    Il fulcro del concept 'Future of Mobility' di VinFast al Los Angeles Auto Show di quest'anno sono i suoi due SUV elettrici, VF e35 e VF e36, per le quali Il team di progettazione di VinFast e il celebre studio di design Pininfarina hanno utilizzato un linguaggio di design moderno che combina curve morbide, linee nitide e finiture audaci, armonizzate in uno stile accattivante. Queste combinazioni creano uno stile definito 'Equilibrio Dinamico', che conferisce al design potenza e movimento in avanti. Inoltre, gli interni sono creati con un occhio al confort, al lusso e all'esperienza di guida.
    Al Los Angeles Auto Show 2021 il pubblico potrà trovare alcune delle tecnologie proposte da VinFast, tra cui Smart Security, il sistema di monitoraggio del traffico e dei conducenti sviluppato da VinAI e Routix, i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) basati sull'intelligenza artificiale e i servizi di verifica della guida autonoma sviluppati da Vantix. Questa tecnologia intelligente è in grado di rilevare attivamente gli errori nel più breve tempo possibile con una incredibile precisione.
    "VinFast crede in un futuro in cui i veicoli intelligenti sono 'tecnologie per la vita' - ha commentato Michael Lohscheller, Global CEO di VinFast - altamente personalizzate che combinano l'eco-compatibilità con la massima sicurezza e con esperienze di guida eccezionali. Il Los Angeles Auto Show è uno dei saloni automobilistici più influenti al mondo. È anche conosciuto come un pioniere nel suo sostegno all'adozione di veicoli elettrici e all'educazione dei consumatori. Pertanto, VinFast considera il salone come un palcoscenico perfetto per dimostrare il suo impegno a promuovere la tendenza globale del trasporto verde e incoraggiare l'elettrificazione". (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia