Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anas all'ascolto dei territori fa tappa in Piemonte

Fa tappa in Piemonte la rassegna di incontri online 'Anas all'ascolto dei territori' per approfondire il ruolo delle infrastrutture nella valorizzazione e nello sviluppo delle realtà locali insieme ai principali attori del mondo delle istituzioni, delle imprese e della ricerca.
    L'appuntamento è mercoledì 27 ottobre, dalle ore 15 alle 17, con il quarto webinar territoriale 'La Sostenibilità si fa strada in Piemonte per presentare e avviare un confronto sulle politiche di sostenibilità economica, sociale e ambientale attuate da Anas in Piemonte: dalla manutenzione alla valorizzazione degli itinerari turistici, dalla gestione delle emergenze alle nuove tecnologie. Intervengono per Anas Claudio Arcovito, responsabile Sostenibilità e politiche sociali, e Angelo Gemelli, responsabile struttura territoriale Anas Piemonte. Tra i relatori anche Marco Gabusi, assessore ai Trasporti della Regione Piemonte, il presidente della Provincia di Asti, Paolo Lanfranco, il sindaco di Ovada (Alessandria) Paolo Giuseppe Lantero, i docenti del Politecnico di Torino Bernardino Chiaia e Piero Boccardo, l'architetto Margherita Destudio per Confindustria Piemonte e la dirigente Tutela della fauna e della flora della Città metropolitana di Torino, Elena Di Bella.
    Il webinar è realizzato con la media partnership dell'Agenzia ANSA e può essere seguito su www.ansa.it/piemonte, oltre che sui canali social Facebook e Youtube di Anas. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia