Domenica, 24 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Piaggio avvia collaborazione con la stilista Feng Chen Wang

Piaggio avvia collaborazione con la stilista Feng Chen Wang

Piaggio ha avviato una collaborazione con la stilista che andrà oltre il co-branding.
    Sarà un viaggio nella natura che esplora i concetti di funzionalità, design e stile per dare vita ad una capsule collection di capi unisex per lo streetwear. Ma andrà oltre, sviluppando una special edition dello scooter elettrico Piaggio 1, pensato per i giovani, che verrà presentata in anteprima all'Eicma a Milano.
    "Piaggio è un marchio sinonimo di mobilità e lifestyle nel mondo, profondamente radicato nella storia ma pioniere nell'innovazione. È la testimonianza di un ingegno autentico, distintivo, da cui è stato facile trarre tutta l'energia creativa per disegnare questa collezione che rimodella la tradizione per renderla speciale e contemporanea", spiega Feng.
    La collezione di Feng Chen Wang per Piaggio sarà disponibile da febbraio 2022. Nella collezione, il recupero della tradizione si combina visivamente con gli elementi naturali dell'acqua e il simbolo della Fenice, che nella mitologia cinese rappresenta la virtù e la grazia.
    "Feng è una stilista sorprendente, che fonde in modo innovativo e coerente le radici della sua cultura asiatica con la vibrante creatività londinese. L'incontro con Feng è stata l'occasione per avviare una conversazione, attraverso il linguaggio della moda, sui concetti di funzionalità, sostenibilità e design al servizio di forme sempre più evolute di libertà di movimento personale. Concetti che da sempre Piaggio persegue ed esplora attraverso i propri marchi e prodotti in tutti i paesi del mondo", sostiene Michele Colaninno, Chief of Strategy and Product del Gruppo Piaggio.
   

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X