Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Hyundai Bayon, doppio 'porte aperte' per scoprire urban SUV

Due sessioni di 'porte aperte' per provare la nuova Hyundai Bayon. L'appuntamento presso gli showroom Hyundai di tutta Italia è quello con gli Open Weekend fissati per le giornate di sabato e domenica 18 e 19, 25 e 26 settembre. Con il via della campagna 'Cambia Prospettiva', ha infatti debuttato sul mercato Nuova Bayon, l'urban SUV Hyundai di segmento B. Il veicolo è anche quello che rappresenta la porta d'ingresso della gamma SUV del brand coreano, con il suo design caratteristico, spazio a disposizione e dotazione caratterizzata da avanzati sistemi di sicurezza e connettività.
    Progettata per il mercato europeo, Nuova Bayon è il più recente modello a interpretare la filosofia di design 'Sensuous Sportiness' di Hyundai, ovvero quella linea dettata da un misto di armonia tra proporzioni, architettura, stile e tecnologia.
    Con una lunghezza di 4180 mm, una larghezza di 1775 mm e un'altezza di 1490 mm, le dimensioni di Bayon raggiungono un equilibrio tra compattezza e praticità, con un passo di 2580 mm, il che si traduce in comfort e spaziosità di un SUV, uniti all'agilità di un veicolo di segmento B. L'efficienza nei consumi e nei livelli di emissioni di CO2 è resa possibile grazie al motore turbo T-GDi di piccole dimensioni a iniezione diretta, abbinato alla tecnologia mild hybrid a 48 volt (48V) di Hyundai. Il motore 1.0 T-GDi 48V è in grado di erogare una potenza massima di 100 CV ed è selezionabile con il cambio manuale intelligente (iMT) o con il cambio a doppia frizione a 7 marce (7DCT). BAYON è inoltre disponibile con un motore MPi da 1,2 litri con 84 CV abbinato a una trasmissione manuale a cinque rapporti. 
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia