Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stellantis: Christine Feuell nuovo ceo del marchio Chrysler

Christine Feuell è il nuovo ceo del marchio Chrysler. Farà riferimento all'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares.
    "Christine Feuell - spiega una nota - è una dirigente di marketing affermata, con una vasta esperienza nel settore automobilistico, nei sistemi di automazione della catena di fornitura omni-channel e nelle tecnologie di smart building. Ha ricoperto ruoli di sempre maggior responsabilità nei comparti Vendite, Marketing, Product Management e P&L Leadership presso Ford, Johnson Controls e Honeywell, registrando forti crescite redditizie attraverso prodotti, software e servizi integrati. La sua ampia esperienza nella creazione e nello sviluppo di prodotti avanzati, di strategie di marketing e modelli di business andrà a beneficio del marchio Chrysler, fornendo soluzioni innovative e sempre incentrati sul cliente.
    "Christine alla guida di Chrysler è una grande notizia per Stellantis e sono convinto che giocherà un ruolo fondamentale e strategico nel dare nuovo slancio e direzione a questo marchio iconico, contribuendo in maniera decisiva a svilupparne appieno tutto il potenziale" commenta Tavares. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia