Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Peugeot 3008, gamma semplice con pack per personalizzazione

(ANSA) - ROMA, 29 GIU - Una gamma semplice e chiara, capace di offrire ai clienti la soluzione adatta alle proprie esigenze.
    E che si arricchisce con la possibilità di aggiungere il black pack, disponibile a richiesta sugli allestimenti GT e GT pack.
    Disponibile come optional a 500 euro sull'allestimento GT e a 300 euro su GT Pack, questo pacchetto attribuisce una colorazione scura ai seguenti elementi di nuovo 3008.
    La griglia anteriore ed il logo del Leone presente al suo interno adottano un effetto dark chrome, mentre i monogrammi 3008, GT e Peugeot assumono una colorazione dark chrome ma satinata, elemento che li fa risaltare sulle superfici lucide della carrozzeria. Il profilo anteriore sotto la griglia paraurti si presenta di colore nero brillante, così come la soglia del paraurti posteriore ed anche il profilo laterale presente tra i parafanghi anteriori ed il cofano. Stessa tinta e tonalità adottata anche dal padiglione, ma non dalle barre al tetto, perché queste ultime hanno una superficie nera satinata.
    Infine, gli inserti alla base delle portiere sono in grigio tugstene e completano il dark look di nuovo Peugeot 3008 i cerchi in lega da 19'' modello "Washington" con colorazione nero Onyx.
    La struttura di gamma ottimizzata è basata su tre livelli di allestimento, ciascuno arricchibile da uno specifico pack.
    Active, Allure e GT, cui si aggiungono l'Active Pack, l'Allure Pack ed il GT Pack. Per il mondo delle flotte, poi, è stato pensato l'allestimento Active Business, con dotazioni di serie ideali per chi ne fa un uso lavorativo. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia