Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al via ordini nuova serie speciale Jeep Renegade Impulse

TORINO (ITALPRESS) – Nelle concessionarie Jeep in Italia si aprono gli ordini della nuova Jeep Renegade Impulse, la serie speciale in edizione limitata disponibile con la tecnologia ibrida plug-in 4xe da 190 Cv o con il propulsore Multijet II da 130 Cv. Basata sul ricco allestimento Limited arricchito dal Function Pack e dai cerchi in

TORINO (ITALPRESS) - Nelle concessionarie Jeep in Italia si aprono gli ordini della nuova Jeep Renegade Impulse, la serie speciale in edizione limitata disponibile con la tecnologia ibrida plug-in 4xe da 190 Cv o con il propulsore Multijet II da 130 Cv. Basata sul ricco allestimento Limited arricchito dal Function Pack e dai cerchi in lega da 18", la serie speciale Impulse celebra la partnership con Marvel Studios e debutta insieme alla nuova serie originale "Loki", disponibile in streaming ogni mercoledì da oggi, esclusivamente su Disney+.
Per personalizzare ulteriore la serie speciale, è stato realizzato un pack adesivi che riprende il key visual della campagna digital. Due vetture in una, come espresso con efficacia dal layout tecnico della propulsione ibrida Jeep 4xe PHEV: il sistema integra due motori elettrici e un pacco batteria da 11,4 KWh con l'efficiente motore da 1,3 litri turbo benzina e cambio automatico a sei marce. La prima con propulsione a batteria, che fa funzionare un motore elettrico alimentato da un pacco batterie agli ioni di litio ad alta tensione situato sull'asse posteriore, la seconda a propulsione termica con motore a combustione interna montato sull'avantreno.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia