Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aiways si affida a Koelliker per commercializzazione in Italia

ROMA (ITALPRESS) – Aiways, fornitore di servizi di mobilità personale con sede a Shanghai, ha avviato una collaborazione con il Gruppo Koelliker con l’obiettivo di sviluppare opportunità di vendita nel mercato automobilistico italiano. Gli acquirenti italiani di veicoli elettrici potranno ordinare Aiways U5, già in vendita in cinque paesi europei, presso la rete di concessionarie

ROMA (ITALPRESS) - Aiways, fornitore di servizi di mobilità personale con sede a Shanghai, ha avviato una collaborazione con il Gruppo Koelliker con l'obiettivo di sviluppare opportunità di vendita nel mercato automobilistico italiano. Gli acquirenti italiani di veicoli elettrici potranno ordinare Aiways U5, già in vendita in cinque paesi europei, presso la rete di concessionarie del Gruppo Koelliker nel corso di quest'anno.
Alex Klose, executive vice president of Overseas Operations di Aiways, ha commentato: "Il mercato italiano era da diverso tempo nel nostro radar e siamo ora lieti di collaborare con un'azienda che può vantare l'esperienza di Koelliker in questo ambito. Il nostro prodotto e la distribuzione Koelliker ci consentiranno di far apprezzare il marchio Aiways al pubblico italiano interessato ai veicoli elettrici". Luca Ronconi, Ceo del Gruppo Koelliker, ha commentato: "Esiste un enorme potenziale per un Suv elettrico di alta qualità e innovativo nel mercato italiano e Aiways U5 è il contender perfetto. Vantiamo numerosi anni di esperienza nella vendita di veicoli stranieri agli acquirenti italiani e ora è il momento giusto per introdurlo". Da maggio 2020, Aiways ha esportato oltre 2.500 modelli Aiways U5 ed è diventata la prima startup cinese di veicoli elettrici a vendere auto in Europa. Durante il Salone dell'Auto di Milano Monza, il Gruppo Koelliker esporrà due modelli Aiways U5 e i visitatori italiani avranno l'opportunità di provare l'auto personalmente.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia