Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ford Lifesavers, la serie sugli eroi impegnati nel soccorso

Ford lancia una serie che racconta le storie degli "eroi di ogni giorno" impegnati nelle attività di soccorso in tutta Europa.
    Lifesavers, questo il nome della serie, si sofferma sulle storie di migliaia di professionisti e volontari che, in risposta a una chiamata di soccorso, si precipitano ad aiutare gli altri, sia che si tratti di salvare chi è bloccato in montagna, di accorrere per spegnere l'incendio di un edificio in fiamme o di sfrecciare per le strade cittadine per fornire assistenza medica.
    La serie, il cui trailer è disponibile sul canale YouTube di Ford Europa, racconta le attività dei vari protagonisti, tra cui Sarai, un paramedico di Valencia, in Spagna, operativo, in questo ruolo, da soli quattro mesi, e Martin, che ha istituito un servizio di salvataggio in acqua a Nové Mlìny, nella Repubblica Ceca, a seguito degli innumerevoli incidenti accaduti sui bacini idrici locali.
    Ogni episodio della serie esplora ciò che spinge questi "Eroi di Ogni Giorno" a fare ciò che fanno, soffermandosi sugli aspetti interiori e su come sia fondamentale affrontare con coraggio la pressione di questi momenti.
    Il primo episodio della serie segue il servizio di ambulanza di Valencia in Spagna e verrà presentato il prossimo 31 maggio.
    Le telecamere si sposteranno, quindi, in tutta Europa nel corso di cinque episodi, caratterizzati dallo spirito e dedizione dei soccorritori di Repubblica Ceca, Francia, Regno Unito, Slovenia e Germania.
    Dietro questi 'eroi' ci sono i veicoli Ford che li supportano nel loro operare quotidiano. Dalla capacità di traino del Ford Ranger all'utilità, affidabilità e alle personalizzazioni della gamma Transit: gli strumenti fondamentali che aiutano i servizi di soccorso europei a svolgere il loro lavoro. In tutta Europa, si stima che più di 10.000 veicoli commerciali Ford siano la spina dorsale dei servizi di soccorso. 
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia