Sabato, 15 Maggio 2021
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Arval e Bnl, noleggio a lungo termine anche per auto ibride

Arval e Bnl, noleggio a lungo termine anche per auto ibride

Motori
© ANSA

(ANSA) - ROMA, 04 MAG - Fornire un sostegno per la ripartenza di imprese e famiglie, per offrire una nuova normalità post-Covid, attraverso una proposta di soluzioni di mobilità innovative. Questo l'obiettivo della campagna 'Wow, Now, Go' lanciata oggi da Arval Italia, società specializzata nel noleggio a lungo termine e in soluzioni di mobilità sostenibili, e Bnl.
    La collaborazione tra Bnl e Arval si concretizza in una offerta destinata a tutti i clienti della banca, privati e business, di Artigiancassa (banca partecipata da Bnl e dalle confederazioni nazionali dell'artigianato, dedicata alle pmi e microimprese) e ai circa 18.000 collaboratori del Gruppo Bnp Paribas in Italia.
    In particolare, si potranno noleggiare due modelli di auto ad alimentazione ibrida: Fiat 500 e BMW X1, destinata anche a professionisti e titolari di PMI che, in alternativa, potranno scegliere anche il veicolo commerciale Fiat Doblò.
    "Wow, Now, Go" prevede anche la consegna a domicilio dei veicoli noleggiati, nuovi, pronti per essere guidati in sicurezza ed ulteriormente igienizzati. Infine, se si possiede un usato, è possibile chiederne la valutazione e il ritiro.
    (ANSA).
   

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X