Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Suzuki, garanzia lunga per gli ibridi Across e Swace

Nuova iniziativa promozionale in casa Suzuki per Swace Hybrid e Across Plug-in. La casa di Hamamatsu ha infatti deciso di proporre ai suoi clienti la possibilità di estendere la garanzia ufficiale sui componenti ibridi, fino a 10 anni o 250 mila km.
    La promozione è attivabile a pagamento a partire dal sesto anno dalla data di prima immatricolazione, oppure al raggiungimento del traguardo dei 100 mila km. Per i Clienti che avranno sempre eseguito nel corso del tempo la manutenzione in modo regolare e completo, presso la Rete Ufficiale Suzuki, l'estensione della garanzia sarà gratuita. Suzuki Across Plug-In e Swace Hybrid offrono una garanzia sul veicolo di 3 anni o di 100 mila km.
    Inoltre, i componenti del sistema ibrido, ovvero la batteria agli ioni di litio, l'inverter, il converter e le unità di controllo elettronico centrale e della batteria, godono di una copertura di 5 anni/100 mila km. Grazie all'iniziativa di estensione Garanzia Suzuki Hybrid', tale copertura sugli elementi che compongono la tecnologia Hybrid potrà essere estesa fino al decimo anno o a una percorrenza di 250 mila km. Questa opportunità è dedicata ai clienti che hanno sempre eseguito la manutenzione periodica in modo puntuale e completo come prescritto dal libretto di uso e manutenzione, e quindi ogni 12 mesi o ogni 15 mila km. Quando si recherà in un'officina Suzuki per fare il tagliando previsto alla fine del quinto anno di vita della vettura o al raggiungimento dei 100 mila km, il cliente di Across Plug-In e Swace Hybrid, che avrà eseguito precedentemente tutti i tagliandi previsti in modo completo e regolare ed a seguito dell'esito positivo delle opportune verifiche tecniche, potrà estendere la copertura di garanzia sul sistema ibrido per un altro anno o per ulteriori 15 mila km, aggiungendo la cifra di 60 euro a quanto già dovuto per gli interventi d'officina.
    L'operazione di rinnovo potrà essere ripetuta più volte fino al compimento del decimo anno di età dell'auto o al raggiungimento dei 250 mila km. 
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia