Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A24, chiusura notturna alternata traforo Gran Sasso

La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per verifiche tecniche, dalle ore 22 di lunedì 19 aprile alle ore 6 di martedì 20 aprile sarà disposta, salvo imprevisti, la chiusura al traffico della tratta autostradale Assergi-San Gabriele/Colledara, alternata in entrambe le direzioni di marcia.
    Conseguentemente, nei giorni e orari sopra indicati, alternativamente i veicoli provenienti da L'Aquila/A25/Roma e diretti verso Teramo dovranno uscire dall'A24 allo Svincolo di Assergi ovvero i veicoli provenienti da Teramo/Giulianova/A14 e diretti verso L'Aquila/Roma dovranno uscire dall'A24 tramite lo svincolo di Colledara/San Gabriele.
    Per aggiornamenti in tempo reale sulle chiusure e sulle condizioni di traffico e di viabilità si raccomanda di visitare il sito www.stradadeiparchi.it, di seguire il profilo Twitter @viabilitasdp o su Facebook, prima di mettersi in viaggio. Si raccomanda inoltre di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio, o chiamare il numero telefonico 840.042121.
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia