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Generali Italia e Telepass insieme nella mobilità

Generali Italia e Telepass lanciano un servizio di rimborso del pedaggio autostradale.
    In caso di gravi rallentamenti, si legge in una nota, nella tratta autostradale dovuti a incidenti, tutti i clienti Telepass abilitati al nuovo servizio e che hanno già acquistato il pacchetto assistenza stradale potranno ricevere un rimborso pari al 50% del valore del pedaggio, con riaccredito automatico sul conto Telepass, grazie alla elaborazione dei dati di transito dell'autoveicolo ed all'analisi di tutti gli eventi presenti sulla tratta autostradale. Questo nuovo servizio è già attivo e funzionante sugli oltre 200 mila clienti che negli anni hanno sottoscritto l'offerta Assistenza Stradale europea.
    L'iniziativa è la prima tra quelle previste dalla partnership siglata dalle due società e che si focalizza sull'innovazione tecnologica al servizio di 8 milioni di clienti. "Con questo accordo sviluppiamo ulteriormente l'ecosistema mobilità con servizi innovativi, tecnologici, data-driven e personalizzabili sul comportamento dei clienti", sottolinea Marco Sesana, Country Manager & Ceo Generali Italia e Global Business Lines e Francesco Bardelli Ceo Generali Jeniot & Chief Business Transformation Officer. "Il servizio di rimborso ritardi ci sembra una risposta tempestiva e rapida ad una esigenza reale degli utenti e ci auguriamo che le concessionarie italiane ci supportino nella diffusione massiva di questa nuova tecnologia", aggiunge Gabriele Benedetto, Ceo del gruppo Telepass. 

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