Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stellantis: con Gedi news e musica a bordo delle auto

Stellantis e Gedi danno il via a una collaborazione con l'obiettivo di offrire servizi digitali agli automobilisti: destinatari saranno i clienti che utilizzano le vetture dei vari brand di Stellantis e che potranno usufruire di contenuti musicali e giornalistici a loro dedicati. La collaborazione, coordinata per Stellantis dal team e-Mobility, si svilupperà in tre step successivi che porteranno al completamento dell'offerta entro la fine del 2021. Si parte con l'integrazione delle app di Radio Deejay, Radio Capital, Radio m2o nella piattaforma Fiat Link&Drive di Stellantis, che sarà disponibile nelle prossime settimane per essere utilizzata dai clienti per interagire con la nuova 500 Action.
    "Fil rouge" del progetto è il concetto di integrazione dei servizi, con particolare riferimento al mondo delle app, al quale il team e-Mobility Stellantis ha dato crescente peso fino a oggi.
    Gedi Gruppo Editoriale, primo gruppo di informazione quotidiana in Italia, controlla testate quali La Repubblica, La Stampa, dieci giornali locali e l'Espresso ed è uno dei principali poli radiofonici nazionali, con un brand di eccellenza come Radio Deejay, oltre a Radio Capital e m2o.

Caricamento commenti

Commenta la notizia