Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Yamaha, tra musica e motori ecco contest Tune The Power

Motori e musica nelle stesso progetto, per il contest Tune The Power di Yamaha. Yamaha Motor e Yamaha Music sono infatti le facce della stessa medaglia del concorso video-musicale che nasce sotto il cappello del progetto 'Two Yamahas One Passion'.

Oggi le due Yamaha, Motor & Music, si sono unite per chiamare in causa chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e creare una colonna sonora originale e un video inedito in cui i protagonisti siano la musica e i motori. Il contest di divide in due fasi che vedranno sei vincitori finali. La prima parte del concorso è dedicata a musicisti e appassionati che sono invitati a comporre una brano che contenga i suoni registrati da MT-09, Tracer 9 e TMAX, opportunamente campionati. Le tre composizioni migliori saranno le vincitrici della prima fase e le basi musicali da utilizzare nella seconda fase del contest.

Nella fase finale, i brani selezionati saranno i protagonisti degli short-movie che potranno essere realizzati dagli utenti finali con protagoniste una Yamaha Hyper Naked, una Sport Touring o un TMAX. Tali video saranno selezionati da Yamaha Motor e i migliori premiati. I sei vincitori finali si aggiudicheranno la possibilità di una visita esclusiva all'interno delle sedi italiane di Yamaha Motor e Yamaha Music, un sintetizzatore Yamaha Music reface DX e un voucher del valore di Euro 100 spendibile sull'e-commerce di Yamaha Motor, per l'acquisto di abbigliamento e accessori Yamaha. Per partecipare al concorso sarà necessario pubblicare il brano realizzato, per la fase 1, o il video completo, per la fase 2, con l'hastag #TwoYamahasOnePassion, taggare e seguire i profili ufficiali @yamahamotorit e @yamahamusiceurope.

Caricamento commenti

Commenta la notizia