Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Peugeot 5008, il suv con l'impianto hi-fi Focal

  Il suv Peugeot 5008 fa della versatilità e dello spazio a bordo i suoi punti di forza.

Modulare e spazioso, con 7 posti individuali di serie (Isofix anche per il posto centrale, il più sicuro per i bambini e rarissimo nella concorrenza) e 780 dm3 di bagagliaio (con 5 posti), che arriva a 1940 con seconda fila abbattuta, Peugeot 5008 non ha davvero limiti di spazio.

Ma il large suv del Leone non è solo abitabilità di bordo; 5008 è anche tecnologia ai massimi livelli con sistemi capaci di fornire informazioni e intrattenimento allo stesso tempo.

Tra questi il prestigioso impianto hi-fi del brand dell'audio Focal. Si tratta di un brand riconosciuto a livello mondiale nella progettazione e realizzazione di soluzioni audio ad alta fedeltà. Questa società produce diffusori audio per la casa e multimedia, sistemi audio per l'auto, altoparlanti per studi di registrazione e cuffie per veri amanti della musica.

I prodotti Focal godono di quasi 40 anni di esclusive innovazioni nelle tecnologie acustiche e hanno una grande schiera di estimatori.

Gli ingegneri Focal vengono coinvolti fin dall'inizio della progettazione di un'auto di cui sono chiamati a realizzare l'impianto audio. Progettisti, ingegneri e tecnici del suono lavorano insieme nel corso del progetto per anni, al fine di realizzare un sistema integrato in abitacolo perfettamente configurato per ottenere la massima resa acustica.

Per realizzare un impianto hi-fi di elevata qualità e dalla resa eccellente è infatti necessario concepire il sistema fin dalle prime fasi di progetto del veicolo, allo scopo di sfruttarne al meglio le caratteristiche dell'abitacolo.

Questo rende possibile la realizzazione di sistemi audio premium dall'incredibile resa sonora, un elemento che completa l'esperienza di grande livello che si vive a bordo dei più recenti modelli della casa. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia