Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Piaggio: si rafforza nei veicoli commerciali con nuovo Porter

Piaggio si rafforza nei veicoli commerciali leggeri, guardando al futuro della mobilità e adeguandosi ai nuovi stili di vita e alle nuove esigenze del trasporto merci in ambito urbano. Lo fa presentando una nuova gamma di veicoli commerciali leggeri a quattro ruote Porter NP6.

E' il primo city truck, dimensioni ridotte e una capacità di carico oltre i 1.600 kg, con motorizzazioni esclusivamente eco-friendly benzina-Gpl e benzina-metano, ed è realizzato al 100% in Italia nello stabilimento di Pontedera.

"La mobilità e le abitudini di acquisto e trasporto sono in rapida mutazione - ha commentato durante l'evento di presentazione Roberto Colaninno, presidente e AD di Piaggio - di pari passo il gruppo evolve la propria gamma prodotti anticipando nuovi trend. Oggi il DNA del Gruppo Piaggio si evolve ulteriormente, rinnovando il Porter, storico nostro veicolo ad uso commerciale, adeguandolo alle nuove esigenze di mobilità urbana. Porter NP6 è l'apice dello sviluppo strategico di Piaggio Commercial, nostra fondamentale linea di business che si affianca a quella delle due ruote e a quella della robotica, e ci permetterà di rafforzare la nostra posizione nel mercato dei veicoli commerciali leggeri e di crescere a livello internazionale".

Caricamento commenti

Commenta la notizia