Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovo Opel Crossland, molto più di un bel viso

Frizzante e compatto all'esterno, molto spazioso e versatile all'interno con l'aspetto cool da SUV. Questo è il nuovo Opel Crossland, che è il primo modello ad adottare il nuovo volto inconfondibile del marchio, presentato solo poche settimane fa da nuovo Opel Mokka. Come per Mokka, nuovo Opel Crossland rinuncia all'appendice finale X. Oltre al design, Opel ha ulteriormente sviluppato il telaio di Crossland, lo sterzo e ha aggiunto l'allestimento sportivo GS Line e il controllo adattivo di trazione IntelliGrip. Integrando organicamente la calandra e i fari, l'Opel Vizor di nuovo Opel Crossland si estende in un'unica infilata nella parte frontale del veicolo. Il Vizor estende visivamente la larghezza e organizza la fascia con una quantità ridotta di elementi. Il leggendario fulmine, emblema del marchio, domina con orgoglio al centro. L'Opel Vizor diventerà un elemento caratteristico di tutti i modelli Opel nel corso degli anni 2020 con l'idea di raggruppare ulteriormente le migliori tecnologie.
Sul posteriore, i nuovi fari oscurati migliorano il design Opel a forma di ala e la nuova superficie del portellone nero lucido (disponibile in combinazione con il tetto nero) rende il nuovo Opel Crossland più ampio e resistente.
Nuove sono anche le protezioni sottoscocca anteriori e posteriori (verniciato in argento nell'allestimento Ultimate), fendinebbia anteriori a LED (con decorazioni cromate su Ultimate ed Elegance), una modanatura cromata della portiera per l'allestimento Ultimate, oltre a eleganti cerchi in lega leggera da 16 e 17 pollici. I primi sono disponibili in argento, nero lucido bi-colore o nero lucido, mentre i secondi sono disponibili in nero lucido bi-colore o nero lucido. Gli appassionati di look sportivi avranno pane per i loro denti con Opel Crossland GS Line. Questo nuovo allestimento, che include cerchi in lega leggera neri da 17 pollici, tetto nero, firma di luce rossa dell'apertura diurna, sedili ergonomici certificati AGR (Aktion Gesunder Rùcken e.V.) per conducente e passeggero anteriore, fari posteriori a LED e barre al tetto distinguono veramente il SUV compatto dalla concorrenza. La generosa sensazione di spazio e i sedili anteriori ergonomici AGR di prima classe di Opel Crossland renderanno i lunghi viaggi ancora più confortevoli. Il SUV convince anche con un alto livello di flessibilità, grazie a sedili posteriori scorrevoli e reclinabili singolarmente. Sono dotati di una suddivisione 60/40 e scorrono fino a 150 millimetri, aumentando lo spazio del bagagliaio da 410 a 520 litri in pochi secondi.
Ripiegando completamente i sedili posteriori, il volume del bagagliaio aumenta a 1.255 litri.
I guidatori dinamici apprezzeranno in particolare i miglioramenti apportati da Opel al telaio di Opel Crossland. Gli ingegneri Opel di Rùsselsheim hanno sviluppato nuove molle e ammortizzatori per le sospensioni anteriori McPherson e l'asse posteriore con barra di torsione. In combinazione con il nuovo albero intermedio del piantone dello sterzo, che migliora la precisione di sterzata e il senso del centro, il telaio del nuovo Opel Crossland offre un equilibrio ottimale di comfort e agilità.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia