Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un poster per Gp Emilia-Romagna di F1, 'Imola is Back'

Un poster ufficiale per celebrare il ritorno della Formula Uno all'autodromo 'Enzo e Dino Ferrari' dopo 14 anni di assenza dal circuito romagnolo. Ideato dalla agenzia bolognese Craq Design Studio, il manifesta gioca proprio sul ritorno, con lo slogan 'Imola is back-Welcome to the Motor Valley ' scelto per presentare il Gran Premio dell'Emilia-Romagna in programma il prossimo primo novembre.
    Un'opera, che vede il profilo di tre monoposto - una immancabilmente Rossa - sfrecciare sull'asfalto pensata per esaltare un territorio che porta dentro di sé passione, velocità, culto e cultura dei motori.
    "Nasce il Gran Premio dell'Emilia-Romagna e nasce a Imola, nel cuore della Motor Valley - osserva in una nota il presidente dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini - : non ci poteva essere motivo di soddisfazione più grande per questa terra, che da sempre ama i motori e la velocità, terra di grandi campioni, straordinari marchi motoristici, professionalità e conoscenze che la rendono unica al mondo. Nell'anno più difficile - chiosa - non ci siamo arresi e abbiamo continuato a lavorare e a impegnarci come sappiamo fare qui. Ora la parola passa allo sport, ai piloti, alle squadre, agli staff tecnici. Benvenuti in Emilia-Romagna".

Caricamento commenti

Commenta la notizia