Domenica, 09 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Citroen: da C5 Aircross a Berlingo, è momento di vacanze

Citroen: da C5 Aircross a Berlingo, è momento di vacanze

Motori
Citroen, da C5 Aircross a Berlingo: è momento di vacanze
© ANSA

Dopo un difficile periodo di confinamento sociale, ora si torna a programmare escursioni e sognare le vacanze. Qualche mese fa sembrava un miraggio, eppure è arrivato il momento di pianificare le proprie vacanze, all'insegna di una mobilità che vede l'auto più protagonista che mai. Nell'ambito dell'iniziativa 'Viaggia in Italia con Citroën', il viaggio per le vacanze estive diventa l'occasione giusta per organizzare un appuntamento con il proprio Riparatore di fiducia, che svolge ogni intervento di manutenzione nel rispetto del protocollo di sicurezza creato da Groupe PSA e denominato 'We All Care'. Per ripartire al meglio e in sicurezza, Citroën consiglia di effettuare un controllo gratuito della batteria, del filtro abitacolo e degli pneumatici. In caso di sostituzione degli pneumatici, il Cliente può usufruire fino al 40% di sconto e la disinfezione con prodotti certificati compresa nel prezzo. Prenotando online il proprio appuntamento, è compresa la 'safety bag', ovvero un kit contenente prodotti per la disinfezione dell'impianto di climatizzazione dell'auto, per una operazione che si può tranquillamente effettuare da soli a casa propria. La confezione include una schiuma disinfettante attiva, il gel a base alcolica per le mani ed un panno in microfibra.

Le occasioni di contatto fisico durante la fruizione di questo pacchetto, si possono ridurre grazie ad alcuni specifici servizi, come ad esempio la possibilità di seguire con un video sul proprio smartphone gli interventi effettuati sulla propria auto, il "Pick up & Delivery Service" con cui un addetto ritira la vettura del cliente direttamente presso il suo domicilio, dove poi la riconsegnerà al termine dell'intervento, perfettamente disinfettata.

All'interno dell'operazione 'Viaggia in Italia con Citroën', per i clienti che invece decidono di acquistare una vettura, sono disponibili numerose offerte molto vantaggiose che prevedono fino a 7.000 euro di Ecobonus su tutta la gamma e offerte di finanziamento con 0 anticipo-0 rate fino a settembre, il finanziamento con valore futuro garantito e copertura assicurativa integrativa.

La gamma Citroen, grazie alla sua versatilità, consente una grandissima flessibilità e modularità, due concetti che si sposano perfettamente con l'idea di viaggio. E' il caso di Citroën C3 Aircross e Citroën C5 Aircross, capaci di offrire una grande versatilità di utilizzo e uno stile unico che esprime potenza e protezione. Ispirati alle aspettative dei clienti, si distinguono per modularità eccezionale e comfort di riferimento oltre che per il design originale, immediatamente riconoscibile.

Citroën C3 Aircross, più compatto, offre una grande capacità di carico grazie alla sua estesa possibilità di modulare lo spazio all'interno, con il sedile posteriore scorrevole e frazionabile in 2 parti indipendenti, il sedile del passeggero anteriore ripiegabile "a tavolino" (per una lunghezza di carico di 2,40 m) e il volume record del bagagliaio (fino a 520 litri). Garantisce inoltre una luminosità di riferimento grazie al grande tetto panoramico apribile in vetro. Citroën C5 Aircross, di segmento superiore, potenzia ulteriormente l'offerta di modularità degli spazi interni, grazie ai 3 sedili posteriori individuali scorrevoli, tutti della stessa ampiezza, ripiegabili e inclinabili, oltre a un bagagliaio Best in Class (fino a 720 litri) e dispone di 20 sistemi di assistenza alla guida, tra cui la ConnectedCAM Citroën per immortalare i momenti più belli delle proprie vacanze. Chi per le sue vacanze cerca ulteriore versatilità e funzionalità può puntare sull'icona Citroën Berlingo, il multispazio per eccellenza. Disponibile in due distinte lunghezze, M e XL, su entrambe garantisce accessibilità per 5 o 7 passeggeri oltre ad un'abitabilità e una modularità ai massimi livelli della categoria.

A bordo si trova dunque tutto lo spazio necessario per i passeggeri e anche per gli equipaggiamenti per praticare l'attività sportiva preferita, anche quelli più ingombranti. Il concetto di spazio viene amplificato in maniera analoga da Citroën C4 SpaceTourer, monovolume che offre un'abitabilità eccezionale e un grande comfort nei lunghi viaggi ai suoi 5 passeggeri, che possono diventare 7 su Citroën Grand C4 SpaceTourer. Se ancora 7 posti sono troppo pochi, allora non rimane che puntare suSpaceTourer e SpaceTourer Business, van che celebra la convivialità proponendosi in tre differenti lunghezze e con diverse configurazioni per le sedute, da 6 fino a 9 posti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X