Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nissan Ariya, reveal il 15 luglio al Pavilion di Yokohama

La visione di Nissan per la mobilità del futuro in un nuovo spazio espositivo a partire dal primo agosto a Yokohama. Il #Nissan Pavilion, la mega area in cui i visitatori potranno vedere i veicoli e le tecnologie proposti dalla casa nipponica, ospiterà la presentazione mondiale in streaming di Nissan Ariya, il primo crossover coupé 100% elettrico di Nissan.

L'evento di reveal è previsto il prossimo 15 luglio dalle 7 alle 7:45. Il nuovo crossover elettrico presenta una linea del tetto inclinata e uno spoiler montato sul tetto.

Il crossover nasce su una nuova piattaforma dedicata ai veicoli elettrici. È previsto con il sistema di guida semi-autonomo ProPilot 2.0, che supporterà la guida in autostrada, nonché i più recenti sistemi di sicurezza e tecnologia disponibili su Nissan. Ariya avrà a disposizione due motori, uno su ciascun asse: si tratta della tecnologiaNissan e-4ORCE, ovvero due motori elettrici, uno per ogni asse, che forniscono una potenza bilanciata alle quattro ruote della vettura per una manovrabilità da vettura sportiva, migliori stabilità e prestazioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia