Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cnh: Case consegna 125 mezzi a ministero Trasporti Angola

Case Construction Equipment, brand globale di macchine per le costruzioni di Cnh Industrial, ha registrato una delle più importanti forniture per il 2020, un ordine di 125 macchine da parte del Ministero dei Trasporti dell'Angola.
    Nel corso della pandemia globale di Covid-19, il settore delle costruzioni ha iniziato a intravedere dei segnali di ripresa nel momento in cui i governi dei paesi con la curva dei contagi in flessione sono entrati nelle rispettive 'fasi due', consentendo una parziale ripartenza del settore. Questo andamento si è riflesso positivamente sul business delle macchine per le costruzioni di Cnh Industrial, con le recenti forniture a clienti in Australia, Cina, Russia e nel sud-est asiatico. Gli ultimi incoraggianti segnali provengono dall'Africa, con questa importante commessa dall'Angola. Frutto di una gara d'appalto vinta da Redondo y García, partner chiave di Case nel paese africano, la commessa comprende un assortimento di terne, escavatori cingolati, apripista e motolivellatrici. L'assistenza postvendita connessa a questa fornitura è garantita da Ivecar, concessionario locale di Case.
    Nonostante il rallentamento logistico dovuto al Covid-19, la consegna è stata portata a termine con successo.
    Durante tutta la crisi legata alla pandemia, Cnh Industrial ha continuato a supportare la sua rete di rivenditori e a mantenere i servizi postvendita a livello globale. A oggi ha riaperto la maggior parte dei 67 stabilimenti di Cnh Industrial a livello mondiale. 
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia