Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un video per svelare le nuove Jeep Renegade e Compass 4Xe

Per fronteggiare le difficoltà del momento attuale, gli showroom Jeep si aprono ai potenziali clienti grazie all'applicazione Google Hangouts Meets

Visto l'enorme successo del pre booking dedicato alle esclusive Jeep Renegade e Compass 4xe First Edition, che offre la possibilità di effettuare fino al 30 aprile il pre-ordine ad alcuni primi clienti in selezionati mercati europei attraverso l'apposita piattaforma web, il marchio Jeep dà il via all'ordinabilità vera e propria. Per fronteggiare le difficoltà del momento attuale, gli showroom Jeep si aprono ai potenziali clienti grazie all'applicazione Google Hangouts Meets che consente di gestire le relazioni a distanza. Così, senza uscire di casa, è possibile scoprire le novità della gamma, "dialogare" con un consulente di vendita e potenzialmente procedere all'ordine. L'Italia è il primo mercato a lanciare questa modalità di contatto "remoto", il cui uso sarà poi allargato ad altri Paesi.

Tutto è pronto quindi per l'arrivo imminente di queste edizioni di lancio con cui si apre ufficialmente una nuova era per il marchio americano. L'attesa è finita, dunque, e il marchio Jeep vuole rendere omaggio a tecnici e ingegneri che lo hanno reso possibile attraverso un video suggestivo che riprende un road test lungo 3.800 chilometri, partito dallo stabilimento torinese di Mirafiori per raggiungere il Proving Ground di Arjeplog nella Lapponia svedese. Una settimana avvincente che ha messo alla prova le prime vetture Jeep ibride elettriche plug-in per la regione EMEA in contesti reali in cui potrebbero trovarsi i clienti. Ed è proprio l'unicità dei sistemi ibridi plug-in, insieme alle loro specifiche tecniche, ad aver reso necessario l'introduzione di alcune "novità di prova" nel processo di sviluppo.

Per scoprirle basta vedere il video che è il giusto tributo all'impegno di quanti ogni giorno effettuano testing, verifiche, validazioni e prove di fatica in contesti molto diversi. Si perché, come tutti i SUV Jeep, anche le nuove Renegade e Compass 4xe sono stati oggetto di complesse attività per garantire qualità, sicurezza, affidabilità e comfort in ogni condizione.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia