Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus: Ad Ferrari Camilleri, crisi senza precedenti

"Stiamo tutti affrontando una crisi che non ha precedenti nelle nostre vite". Inizia così una lettera che l'ad di Ferrari Louis Camilleri ha inviato ai dipendenti della Casa di Maranello. "Nessuno - prosegue Camilleri - può restare insensibile di fronte a questa tragedia.
    Preoccupazioni, dubbi e sì, persino paura sono i sentimenti che ognuno di noi prova. I nostri cari, le nostre famiglie e i nostri amici sono al primo posto nei nostri pensieri, preghiamo per la loro salute e in molti casi per la loro guarigione.
    Quando non ci troviamo a piangere per la scomparsa prematura di chi ha perso la propria battaglia con questa spaventosa pandemia".
    "Come sapete - continua - il vostro benessere e la vostra salute sono la nostra priorità. Abbiamo deciso di estendere l'attuale sospensione della produzione, mentre le attività svolte in smart working garantiscono la continuità del business.
    Se la nostra catena di fornitura ce lo permetterà saremo tutti di nuovo al lavoro 14 aprile. Nessuno di noi può prevedere gli sviluppi delle prossime settimane. Quello che posso però dire con certezza è che questa emergenza alla fine passerà, e quando succederà torneremo tutti al lavoro più forti che mai".

Camilleri, Ferrari in grado di resistere
"Abbiamo il privilegio di lavorare per un'azienda eccezionale, in grado di resistere a questa crisi meglio di altre". Lo dice l'ad di Ferrari Louis Camilleri, in una lettera ai dipendenti. "I valori che condividiamo non solo sono immutabili ma sono le fondamenta della nostra fede in un futuro ancora più luminoso", aggiunge.

Caricamento commenti

Commenta la notizia