Mercoledì, 01 Aprile 2020
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Su DS3 Crossback arriva Park Pilot, l'auto parcheggia da sola

Su DS3 Crossback arriva Park Pilot, l'auto parcheggia da sola

Motori
Park Pilot, sistema per parcheggiare DS3 Crossback da sola
© ANSA

Al via la produzione del sistema DS Park Pilot che permette di parcheggiare DS 3 Crossback in modalità completamente automatica.

Il dispositivo, offerto in opzione sulle vetture equipaggiate di cambio automatico, ha un funzionamento piuttosto semplice: procedendo a velocità inferiori a 30 km/h, dallo schermo tattile centrale viene attivata la modalità 'ricerca'.

Dopo avere scelto il tipo di parcheggio tra: tipologia 'pettine' oppure 'parallelo' o posizione a destra, altrimenti a sinistra. DS Park Pilot individua il parcheggio adatto alla lunghezza di DS 3 Crossback, e a quel punto è sufficiente togliere le mani dal volante, posizionare il cambio automatico in 'neutro' e tenere premuto il pulsante 'park' sulla leva del cambio.

DS Park Pilot controlla automaticamente direzione dello sterzo, accelerazione e frenata, regalando la sensazione che qualcun altro stia parcheggiando per noi. Il dispositivo è proposto con un listino di 750 euro, in cui sono compresi telecamera di retromarcia e sensori di parcheggio anteriori.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X