Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

AsConAuto: rinnovato il direttivo, Guidi resta presidente

(ANSA) - ROMA, 14 GEN - Rinnovato il direttivo di AsConAuto (Associazione Consorzi Concessionari Auto), Fabrizio Guidi confermato presidente.

"Il numero di nuovi Consorzi affiliati alla nostra rete - afferma Guidi - è in crescita costante, grazie alla continua attività nel dare vita a iniziative originali, strumenti innovativi e servizi nuovi. La nostra costante ricerca tende anche a ottimizzare le risorse esistenti presso ogni concessionaria per migliorarne i processi e aumentarne la marginalità. La constatazione delle potenzialità esistenti - prosegue il presidente di AsConAuto - ha orientato le scelte del board associativo a creare nuove relazioni, costruire alleanze inedite e dare il via a nuove iniziative. Un progetto che richiede sempre maggiori energie ma che si è dimostrato, nel tempo, capace di offrire un supporto concreto agli autoriparatori affiliati e ai nostri colleghi concessionari.

Anche nel rapporto con i partner, abbiamo saputo generare un percorso all'insegna della innovazione ottenendo risultati economici di rilievo malgrado le persistenti criticità del nostro comparto. Il processo innescato nella nostra rete è in grado di attivare una maggiore competitività in un mercato globale che si caratterizza per la progressiva contrazione dei margini e il costante aumento della concorrenza. I risultati positivi ottenuti finora sono frutto di un continuativo e dialettico lavoro del nostro direttivo. Il nostro non è un lavoro semplice perché ognuno deve fare i conti anche con gli impegni verso la propria azienda, ma il confronto è davvero molto stimolante e le idee si perfezionano nel nostro dibattito interno. Nel primo incontro dell'anno abbiamo ridefinito ruoli, competenze e collaborazioni per fare fronte alle nuove sfide del secondo decennio che si apre in una riconfermata volontà di fare sistema e di creare innovazione. La nostra strada - conclude Guidi - resta ricca di ostacoli ma il percorso avviato e i successi ottenuti ci confortano nel nostro lavoro quotidiano e ci danno slancio nel proseguire con fiducia nel futuro del nostro progetto".

Il rinnovato direttivo di AsConAuto è così articolato: - Presidente: Fabrizio Guidi - Presidente DOC TO-LI - Vicepresidente vicario: Roberto Scarabel - Presidente DOC Padova-Castelfranco Veneto - Vicepresidente con delega ai rapporti internazionali: Rinaldo Rinaudo-Presidente GRO Consiglieri: - Davide Pezzo-Presidente DOC MN-VR-VI - Dario Campagna-Presidente UCAV Ricambi - Dario Soncina-Presidente DOC BS-BG - Giovanni Leone-Presidente CDRT - Massimo Milanese-Presidente ROE - Giovanni Rigoldi-Presidente MIRO - Fabrizio Ricci-Presidente CEDRO - Marco Bonsi-Amministratore SINCRO(ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia