Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Presidente del Senato Casellati in visita alla Lamborghini

Il Presidente del Senato, Elisabetta Casellati, ha fatto visita oggi alla sede di Automobili Lamborghini a Sant'Agata Bolognese. Accolta da Stefano Domenicali, Chairman e Chief Executive Officer dell'Azienda, ha visitato il Museo delle Tecnologie (MUDETEC) e le linee di assemblaggio Huracán, Aventador e Urus all'interno del sito produttivo raddoppiato negli ultimi tre anni.

"La Lamborghini - ha commentato Stefano Domenicali - rappresenta una delle eccellenze del nostro Paese e siamo onorati e orgogliosi che il Presidente del Senato della Repubblica Italiana abbia trovato il tempo per approfondire la conoscenza della nostra realtà".
Il Presidente Casellati è rimasto molto colpito dalla realtà Lamborghini, dalle linee produttive innovative e dalla professionalità dei suoi operatori. Ha inoltre apprezzato il grande impegno dell'azienda degli ultimi anni nel sostegno al territorio con le 700 assunzioni effettuate negli ultimi 3 anni. Nel corso della visita la Casellati ha incontrato tutti i dipendenti e le relative rappresentanze sindacali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia