Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

My Hertz Weekend, al via servizio sharing dedicato ai soci

Hertz Europe ha ampliato il servizio mensile di abbonamento auto My Hertz Weekend, rendendo disponibile in Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito. Flessibile ed economica, questa soluzione alternativa al possesso dell'auto mette a disposizione dei clienti Hertz l'accesso a un'auto dal giovedì al lunedì, contribuendo a migliorare i propri fine settimana e a renderli più lunghi.

Valida alternativa al car sharing e al leasing, My Hertz Weekend risponde al cambiamento di approccio in atto nei confronti della proprietà dell'auto, nonché alla crescita dell'economia del noleggio e dell'abbonamento. Dopo la registrazione, gli abbonati a My Hertz Weekend potranno utilizzare un veicolo Hertz a scelta tra le categorie piccola, media, grande o premium. Il veicolo scelto sarà a loro disposizione ogni fine settimana per un mese o più - senza impegno a lungo termine. I clienti non devono prenotare il ritiro ogni volta; la loro auto sarà infatti sempre pronta per ogni fine settimana del mese, per tutta la durata dell'abbonamento sottoscritto.

Gli abbonati ritirano e riconsegnano le loro auto presso il punto Hertz che avranno selezionato come 'base' tra i 50 disponibili a Barcellona, Bologna, Londra (St Pancras International), Madrid, Milano, Oxford, Roma, Torino, Firenze, Colonia, Lione, Edimburgo, Glasgow e Manchester, a orari flessibili. I veicoli del servizio My Hertz Weekend possono essere ritirati a partire dalle 14 del giovedì e restituiti presso lo stesso punto Hertz entro le 12 del lunedì successivo.

Il servizio include chilometraggio illimitato e guidatore aggiuntivo gratuito, con tariffe prestabilite a partire da 195 euro al mese in Italia e Germania, rendendo My Hertz Weekend più conveniente rispetto ad altre forme di abbonamento, come il car sharing o il leasing. Per abbonarsi a My Hertz Weekend, è necessario essere soci del programma fedeltà gratuito Hertz, Gold Plus Rewards.

Caricamento commenti

Commenta la notizia