Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Hyundai Kona, l'elettrica diventa sempre più accessibile

(ANSA) - ROMA, 19 SET - Hyundai Italia lancia una promozione su Hyundai Kona Electric, il primo suv compatto a zero emissioni, per avvicinare le persone alla mobilità sostenibile.

Kona Electric con batteria da 39 kWh - con una potenza di 136 CV e un'autonomia di 289 km (WLTP) - è disponibile nel ricco allestimento XPrime con il finanziamento Hyundai i-Plus 0 a interessi zero e rate da 299 euro al mese. A fronte di un anticipo di soli 2.900 euro, i clienti che scelgono Kona Electric possono usufruire di un vantaggio complessivo di 7.500 euro rispetto al prezzo di listino: 6.000 euro di Ecobonus statale cui si aggiungono 1.500 euro di sconto Hyundai.

L'offerta è valida in caso di rottamazione di un veicolo da Euro 1 a Euro 4.

Kona Electric offre infatti un'esperienza di guida senza compromessi: fino a 395 Nm di coppia istantanea erogata e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7,6 secondi per un'autonomia fino a 449 km e un'efficienza di 15,4 kWh/100 km (ciclo WLTP - batteria da 64 kWh). Il funzionamento del powertrain elettrico è garantito dal cambio "shift-by-wire", mentre il sistema di frenata rigenerativa permette di massimizzare il recupero dell'energia in fase di decelerazione e frenata, con intensità regolabile tramite le palette al volante.

Il guidatore può inoltre contare sul quadro strumenti con schermo da 7'' e sull'Head-up display che proietta le informazioni principali al livello dello sguardo del guidatore.

(ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia