Giovedì, 12 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

Stradeanas.it potenzia l'informazione per i viaggiatori

Anas ha potenziato la comunicazione web verso i propri utenti e stakeholder al fine di aumentare le qualità dei servizi offerti. Due - secondo quanto rende noto la società del Gruppo FS Italiane - le novità. La sezione "Lavori in corso", aggiornata con cadenza quotidiana, riporta tutte le informazioni con gli "stati di avanzamento lavori" nonché gli impegni contrattuali previsti per la conclusione delle opere. L'obiettivo è quello di fornire informazioni georeferenziate e più dettagliate sui cantieri in corso sulla propria rete stradale e autostradale. La ricerca diventa più facile e intuitiva: attraverso la navigazione sulla mappa è possibile selezionare la Regione e il singolo intervento visualizzando tutte le informazioni nel dettaglio. Utilizzando la maschera dedicata, è inoltre possibile effettuare una ricerca anche attraverso il nome della tratta stradale, tipologia e titolo dell'intervento.

Nella sezione "Infoviabilità", invece, è stata aggiunta la voce "Ordinanze Web", all'interno della quale è possibile consultare tutte le ordinanze emesse a partire dal 2018.

Le ordinanze sono provvedimenti emessi dalle strutture territoriali Anas che, in relazione a interventi sulla rete, dispongono modifiche - provvisorie o permanenti - alla circolazione lungo determinati tratti della rete stradale Anas e ne informano istituzioni, enti locali e cittadini.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X