Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cupra partner del World Padel Tour fino al 2021

Cupra accompagnerà il World Padel Tour fino al 2021. Il brand sportivo sarà presente a 6 prestigiosi tornei internazionali di padel nel corso del 2019. La marca automobilistica diviene partner ufficiale a livello internazionale del circuito di padel per il 2019. Così, Cupra sarà presente a sei appuntamenti del WPT: London Exhibition (3-4 luglio), Portugal Padel Master (14-22 settembre), Brussels Exhibition (27-29 settembre), Paris Challenger (30 settembre-6 ottobre), London Padel Master (14-20 ottobre) e Mexico Padel Open (25 novembre-1 dicembre).

L'accordo è stato formalizzato nei giorni scorsi nel quartier generale di Cupra alla presenza di Luca de Meo, Presidente Seat e del Consiglio di Amministrazione di Cupra, Antonino Labate, Direttore di Strategia, Sviluppo Business e Operation del marchio, José Luis Serrano, Consigliere delegato del WPT e Mario Hernando, Direttore generale del circuito.

L'accordo tra Cupra e WPT copre anche le prossime due stagioni. Nel 2020 e 2021, il marchio diventerà sponsor premium del circuito e sarà presente in tutti i tornei nazionali e internazionali del circuito.

Lo scorso maggio, Cupra ha fatto il proprio debutto nei campi da padel con un team di ambassador formato da Fernando Belasteguín, Pablo Lima, Alejandra Salazar e Ariana Sánchez.

Caricamento commenti

Commenta la notizia